Tra i più giovani del gruppo, ma non per questo meno saggio o polemico. Incline alla filosofia e di conseguenza alla malinconia, Andrea osserva il mondo con grande pessimismo e ama lamentarsene. In alcune cerchie viene chiamato l'uomo dalle 1001 passioni a causa del vastissimo numero di passatempi che ha intrapreso per breve tempo e poi abbandonato. Forse un romantico, di sicuro è molto curioso delle altre forme di vita.
Gabbo è la "mamma" indiscussa del gruppo: a lui spetta il compito di moderare le discussioni sugli argomenti più disparati. Grazie alla rinomata cocciutaggine riesce a far infervorare i partecipanti della conversazione provocando una sana e gioiosa rissa digitale. Tra i suoi compiti c'è pure la distribuzione dei doni durante le feste, questo ruolo gli ha procurato il soprannome di Gabbo Natale. Silenzioso eppur rumoroso, con il PLING squillante e perentorio dei suoi messaggi in chat egli sconfigge abilmente lo schiamazzo altrui. Forse è mutato davvero, oppure è da sempre in ascolto.
Lo strano caso di Luca è che è nato vecchio; però, a differenza del suo simile più celebre, non cresce al contrario e rimane costante e uguale nonostante il passare degli anni. Possiede una forza d'animo invidiabile che getta le radici nella serena consapevolezza di essere un bastardo insensibile. Talvolta prova dalle emozioni, ma sostiene che sia un effetto collaterale di To the Moon e crede che gli passerà presto. A Ciro si deve la rimozione di alcune presenze funeste che afflissero per un periodo la compagnia.
Fanatico ossessivo di James Bond, deluso dalla piega che la serie ha preso dopo Pierce Brosnan, è l'attuale amministratore del server nonché artefice di questo sito. Ha raccolto l'eredità di Levi ed è convinto di aver portato l'infrastruttura informatica del Choice a nuovi fasti. Non va mai preso sul serio poiché è molto difficile capire quando scherzi. È uno strenuo sostenitore del software libero e di altre idee politiche che alcuni classificherebbero di estrema sinistra. Rompe le scatole a ogni discussione, soprattutto nel vano tentativo di far giocare gli altri a Worms, preferibilmente Armageddon.
Il primo amministratore del server. La sua vera identità è avvolta nel mistero; si sa che è un informatico, probabilmente programmatore, abile sistemista GNU/Linux, creatore del servizio di hosting per TeamSpeak 3 Geemba.net [1] e dell'omonimo canale YouTube [2]. Quando nel 2019 ha deciso di chiudere Geemba, i Choice Boys sono stati costretti a traslocare a malincuore. È sempre il benvenuto, però dal cambio di sede non si è più connesso.
Non è una presenza attiva nel gruppo di amici, ma ricopre un ruolo onorario per il fantastico supporto che ha fornito durante il periodo di attività del canale YouTube di Geemba Network. Conosce il mondo del suono come le sue tasche, un vero fonico a tutto tondo, la cui post produzione audio non ha eguagli. Inoltre è una persona di una gentilezza squisita e di grande modestia.
Un elegante giovane di mezza età. Chimico per studi, divulgatore di mestiere, è convinto che la scienza abbia tutte le soluzioni. Attenzione a non farsi ingannare dalle apparenze: il suo aspetto austero è accompagnato da un'ironia sottile e tagliente. Ama scherzare e chiaccherare come gli altri e qualche volta gioca pure a Dota 2. Vedendolo discorrere di scienza non sospettereste mai che un tempo fosse un xboxaro della peggior specie fissato con Halo.
1 Geemba.net <http://geemba.net/>
2 Geemba Network <https://www.youtube.com/user/GeembaNetwork>